venerdì 6 novembre 2009

Emanuela La Capricciosa
















Anche se non indosso collant, vi mostro queste mie foto "segrete", scattatemi da un mio partner non fumatore, ma che adorava guardarmi fumare, Stefano: tre anni fa mi sono divertita a farmi scattare queste foto da lui. prima ho fumato, poi ho fatto una specie di spogliarello, fingendo di vergognarmi un po'prima di concedermi a lui. Ci siamo divertiti moltissimo quella sera: abbiamo fatto l'amore e sicuramente non ce lo siamo scordati più, anche se poi ci siamo persi di vista. Che dire, ci sono delle persone che ci fanno innamorare più di altre, forse perché sanno giocare con noi. Se rincontrassi Stefano, anche per caso, non riuscirei a fare a meno di passare un'altra notte d'amore con lui!
Bacioni, amiche fumatrici, e raccontatemi le vostre storie!

3 commenti:

  1. Splendida, stupenda: la sigaretta e la tua bellezza ti rendono estremamente sexy, ma il collant ti darebbe un tocco di femminilità in più. Perché non provi?

    RispondiElimina
  2. Aurora, cuginetta! Peccato che quello Stefano non ero io!

    RispondiElimina