sabato 28 novembre 2009

Penelope e il collant effetto nudo


Penelope è una modella e ha posato come testimonial per la ditta Philippe Mantignon, produttrice di calze e collant. In questi scatti possiamo vedere la sostanziale differenza tra la sensualità di un collant effetto nudo e quella del classico 20 den con corpino rinforzato. Bruttissimo il corpino rinforzato che inevitabilmente fa delle grinze e delle pieghe: inoltre il collant da 20 denari, per non parlare di quelli da 30 o da 40, risulta pesante, non bello a vedersi, dà un colore artificiale alle gambe, non è abbastanza elastico da essere perfettamente aderente alla pelle delle gambe. Tutt'altra storia il collant effetto nudo, liscio, perfettamente elastico e aderente, senza alcun rinforzo: la Philippe Mantignon produce una serie di collant da 7, 8, 10 e 12 denari, meravigliosi anche se costosi. Guardate com'è eccitante vedere Penelope mentre si allaccia il sandalo in auto o mentre attende dentro la sauna che il vapore inizi ad accarezzare il suo meraviglioso corpo. Anche nella sauna, Penelope si è denudata senza sfilarsi il collant: fosse stato un collant più pesante, come quelli che vediamo qui sotto, non avrebbe certo esitato a toglierselo!







domenica 15 novembre 2009

Calze a rete, giarrettiere o autoreggenti?
































Che dire? Una fumatrice che indossa calze, a rete, autoreggenti o sostenute da giarrettiere, è sempre molto sexy! Alcuni uomini, anche se non fumatori adorano farsi sedurre da una donna che fuma: se poi aggiungiamo un po' di malizia al nostro abbigliamento, la miscela potrebbe essere splosiva! Sfido qualunque uomo a resistere.

venerdì 13 novembre 2009

Penelope, una fumatrice in autoreggenti



Penelope è una mora, fumatrice, accende rigorosamente le sue sigarette con i fiammiferi. Ma quello che più ci interessa è vedere le sue gambe che indossano calze autoreggenti. Penelope non è bellissima, ma sa come farsi ammirare: mostra le sue gambe, una bella esalazione di fumo e il vestitino cade a scosprire il suo seno. Che fareste avanti a lei? Potete solo perdere la testa!







venerdì 6 novembre 2009

Emanuela La Capricciosa
















Anche se non indosso collant, vi mostro queste mie foto "segrete", scattatemi da un mio partner non fumatore, ma che adorava guardarmi fumare, Stefano: tre anni fa mi sono divertita a farmi scattare queste foto da lui. prima ho fumato, poi ho fatto una specie di spogliarello, fingendo di vergognarmi un po'prima di concedermi a lui. Ci siamo divertiti moltissimo quella sera: abbiamo fatto l'amore e sicuramente non ce lo siamo scordati più, anche se poi ci siamo persi di vista. Che dire, ci sono delle persone che ci fanno innamorare più di altre, forse perché sanno giocare con noi. Se rincontrassi Stefano, anche per caso, non riuscirei a fare a meno di passare un'altra notte d'amore con lui!
Bacioni, amiche fumatrici, e raccontatemi le vostre storie!

FUMO, SEDUZIONE, CALZE E COLLANT











Ed ecco, per gli amanti del genere, una rassegna di splendide fumatrici che indossano calze e collant. Sicuramente seducenti, ma ancor più seducenti se si fanno carezzare le loro gambe vestite di Lycra, mentre esalano una nuvola di fumo! Un consiglio: se indossate il collant senza mutande, tenete rigorosamente il pube depilato!




giovedì 5 novembre 2009

Selvaggia Milano, fumatrice sexy





Selvaggia è una splendida mora: fumatrice, ama indossare collant. Ha trovato il modo di far l'amore senza sfilarsi il collant: non indossando mutande, avvicina la sigaretta accesa al corpino del collant e lo buca, poi allarga il foro con le mani lasciando scoperto il monte di Venere. E ora il suo partner può fare l'amore con lei, continuando a carezzare le sue gambe velate dal collant.
Attenta a non scottarti, Selvaggia!

Comunque, un piccolo consiglio estetico a Selvaggia, lo darei: mia cara, sei molto bella, ma oltre a depilarti il pube, depilati anche le braccia!